Eccoli qui, quei maledetti Space Marine! Giusto per la cronaca, ho perso la partita che avevo annunciato che avrei fatto...
Il Capitolo in questione si chiama "Soli Blu", non so dirvi molto altro perchè l'ha inventato mio fratello, il quale si è rifiutato di scrivere due righe per spiegare un po' le loro origini. L'unica cosa che mi ricordo, è che si è originato da una costola non corrotta della Guardia della Morte. Ah, è un Capitolo che predilige gli equipaggiamenti pesanti, soprattutto i Dreadnought (detti Dreddy da mio fratello). Il suo piano (malvagio) è quello di averne quattro in totale (gliene manca solo uno, ossia il Dreadnought Venerabile).
Al momento il comandante principale è il Maestro della Forgia nella fotografia qui sopra, mentre i suoi "ausiliari" sono il Bibliotecario e il Cappellano (che, vorrei precisare, ho dipinto io).
In totale mio fratello possiede 3 unità di truppe ( una di Esploratori, una Squadra Tattica completa e una incompleta), un supporto pesante (la mille volte maledetta Squadra Devastatrice) e due supporti leggeri (un Land Speeder e una squadra di Esploratori Motociclisti in creazione).
Fondamentalmente, si tratta di un esercito molto statico: la tattica preferita di mio fratello è piazzare le sue squadre e sparare a tutto quello che si muove. La cosa negativa è che così stravince. Sigh.
Prossimamente tornerò a parlare di Tiranidi!
Nessun commento:
Posta un commento