Continua la mia odissea modellistica! Altri quattro Termagant si sono aggiunti al branco:
e il Tiranno ha i suoi Divoratori con Vermi Succhiacervello binati x 2 (cioè l'Alveare Straziacarni del Tirannofex).
Vorrei spendere qualche parola su quest'ultimi. La magnetizzazione è stata molto più facile rispetto a quando magnetizzai il Carnefice (si parla di esattamente due anni e undici mesi fa), soprattutto grazie al fatto che ora possiedo un piccolo trapano a mano, che mi ha permesso di scavare i buchi in cui avvitare le viti senza doverle spezzare. Non ho nemmeno dovuto usare la colla! Gli aggiustamenti più grossi li ho dovuti fare per il posizionamento delle braccia, dal momento che hanno un diametro superiore a quello dei vani del Tiranno...ma nulla di difficile in fin dei conti. Non avendo usato magneti sulle braccia non rimarrano mai in posa, ma la questione mi è indifferente. E' già bello che abbia le opzioni arma con cui intendo usarlo!
Gli ho anche magnetizzato l'osteospada e la frusta sferzante:
Tra una cosa e l'altra, sto tenendo d'occhio la comunità di giocatori di tiranidi, per sapere come va il nostro nuovo codex. Ciò che ho visto finora non mi ha lasciato molto tranquillo, a dire il vero... Parrebbe che per vincere con questo nuovo set di regole sia necessario possedere doti strategiche non indifferenti. Liste buone sembra che ce ne siano, la domanda è: riuscirò a inventarne qualcuna?
C'è chi dice che bisogna abbandonare le liste del vecchio codex, mentre altri sostengono che vadano semplicemente modificate. Pare che il doppio Flyrant (cioè, due Tiranni alati) sia ancora un must, mentre sta venendo notevolmente ridimensionato il numero di Tervigoni in uso. Folle a dirsi, ma i Velenotropi hanno un senso finalmente (forse potrò dare amore al mio modello)...
non so se ti rendi conto del potere dei tuoi blog... ieri e l'altroieri gian ha pittato per colpa tua!! HA PITTATO!!!!!! D: pazzia... (ps: io no ma ho gli esami u.u)
RispondiEliminaAvrò ottenuto il massimo potere quando TU pitterai in seguito ad un mio blog| XD
RispondiElimina