lunedì 20 aprile 2015

15.000


Quasi 5 anni, 15000 visualizzazioni. In media, 3000 all'anno.

Il discorso poi è sempre quello eh. Ogni tanto il blog si ferma, poi riparte a tuono per qualche mese e poi di nuovo fermo. La continuità non è il mio forte, lo ammetto. Anche nel modellismo è lo stesso. Ma ora come ora ci sono un paio di progettini mica male, sia per il Culto dei Genoraptor (grandi novità qui) che per la mia classica armata tiranide.

Penso che potrei riprendere una rubrica stile "Una Settimana da Genovasca", cambiando il nome però. Ho già in mente invece una piccola rubrica di "tattica" (cioè...almeno ci provo, ecco). Tipo che qualche mese fa ho letto per davvero le regole della settima edizione (non così terribile come temevo all'inizio, un paio di cose mi sembrano ancora ingiuste ma pazienza) e di recente ho recuperato tutte le regole degli attuali Tiranidi (robe della Shield of Baal: Leviathan). Ora ho pure pensato "ehi, tutti quanti qui leggono i codex degli altri, forse mi conviene fare lo stesso invece che apprendere sul campo di battaglia". Come 007 faccio schifo.

Sebbene al momento sia parecchio concentrato su un paio di avventure di Sine Requie (se non lo conoscete, giocateci), la mia mente non può fare a meno di creare storie, personaggi e situazioni per il NOSTRO universo di WH40K. Per esempio, molto background per la futura campagna di Planetary Empires. C'è molto da fare per dare finalmente spessore a un mondo...

In alto gli artigli falcati!

2 commenti:

  1. Ti prego riprendi coi post così mi stimoli a pittare che son fermo da una vita ahahaha

    RispondiElimina
  2. Lo stimolo giusto è la campagna narrativa che giocheremo io e te, Marine vs Culto. Più stimolo di così (sta stimolando anche me, ecco). Ho quasi 100 modelli del Culto da pittare, se non mi sbrigo me li porto primeggiati nella tomba!

    RispondiElimina