sabato 5 gennaio 2013
Big Fatty Chubby Tubby Greasy Pursy Grossy Fleshy Strapping Lady
Aaaaaaawwwwww yeeeeeaaaahhh! Alla fine l'ho presa! Anche se, ho realizzato solo ora che la figura principale sul kit è il Tirannofex e non la Tervigone, che invece è quella che mi interessa... Ma va bè, tanto lo sapete che il kit contiene la nostra cicciona preferita, non avete certo bisogno di immagini che ve lo confermino.
Nei prossimi giorni la monterò. Sicuramente, non la monterò tutta insieme per poi pitturarla: data la complessità (e l'importanza) di questa creatura, pitturerò a parte la sacca da cui spawna e la incollerò al resto del corpo solo quando anch'esso sarà completamente dipinto. Infine, l'attaccherò sulla basetta. Ho deciso di non magnetizzarla, visto che la magnetizzazione per avere anche il Tirannofex sarebbe un suicidio e poi non intendo dotarla di artigli stritolanti.
A proposito di questi artigli, visto che sono più grandi e possenti di quelli del Carnefice, voglio utilizzarli per migliorare la modifica/magnetizzazione del Vecchio Occhio Solo. Dovrò girare le chele nel senso opposto, ma tutto sommato credo sia abbastanza fattibile. Non che io sia interessato ad usare il Vecchio Occhio Solo, eh. Semplicemente, per averlo a disposizione, tutto qua. (Ci sarebbe sempre l'opzione di giocare delle partite a tema basate su di lui...magari in un lontano futuro, và!)
Tornando alla Tervigone, mi piacerebbe fare qualcosa di particolare per la sua basetta, ma al momento non ho la più pallida idea di cosa fare! Aggiungere "cose organiche" Tiranidi? Aggiungere resti dei suoi nemici? Di certo, non la voglio lasciare piatta. E' un QG, insomma!
E con i pezzettini avanzati del Tirannofex? Ancora non lo so. Prima di tutto, dovrei vedere concretamente quali siano. Ma io ho un piano malefico, neh. Tanto per incominciare, prima o poi prenderò un Tiranno dell'Alveare (la prossima estate, se tutto va bene), che come saprete ha il kit per essere alato. Poi, un giorno, prenderò anche un vero e proprio Tirannofex... POI PRENDERO' TUTTI I PEZZETTI AVANZATI DA QUESTI KIT, LI BUTTERO' IN UN BIDONE DI COLLA E VEDRO' COSA NE ESCE! No, dai, scherzavo. Ma l'idea di creare delle creature dai rimasugli è una delle cose che preferisco di questo hobby. A parte che significa aver speso bene i propri soldi, fino all'ultimo centesimo, mi piace far galoppare la fantasia e vedere cosa può uscire da questi oggetti.
Per il momento, non dirò nulla della prima battaglia del secondo turno di PE...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bhe, se guardi sul sito GW comunque si vede che non c'è tanto spazio per imbasettarla in modo molto scenico: la sacca dei gant occupa troppo spazio... imho basta texturizzarla seguendo il tuo esercito, aggiungi magari più dettagli, non so: se sulle altre miniature hai un imbasettamento più da natura aggiungi anche qualche pietruzza di arenaria (quelle che vendono anche nei negozi di modellismo) mentre se fai imbasettamento urbano metti pezzetti di edifici (tipo le colonnine degli edifici GW)
RispondiEliminaSi, lo spazio non è molto. Ma qualche idea particolare (o particolarmente disgustosa, vedila come vuoi ;) ) mi è venuta in mente... Eheheheh!
RispondiElimina