sabato 30 luglio 2011

Il risveglio della Bioflotta


A volte ritornano...

Beh, rieccomi, dopo più di tre mesi di pausa, in cui ho fatto decisamente tutt'altro che pitturare o pensare ai miei Tiranidi. Un periodo di disintossicazione, se vogliamo.
In questi giorni però, dopo aver finito le incombenze dell'università, mi è ritornata la voglia...la voglia di dare la luce a creature spietate e cruente!

La foto che inaugura questo post è la mia modifica del Vecchio Occhio Solo, che avevo anticipato qualche post fa. Ovviamente il corpo è quello del carnefice che ho già presentato, semplicemente oggi ho avuto modo di completare la testa e i due artigli stritolanti necessari alla modifica.


Sono molto soddisfatto della testa rigenerante, o meglio, del lato scheletrico della testa rigenerante. Mi piace come è uscita la parte in osso.



Anche i due artigli stritolanti mi soddisfano...anche se quelli del vero Vecchio Occhio Solo hanno la chela al contrario...magari se in futuro entrerò in possesso di un nuovo carnefice farò quest'ulteriore modifica.

Non vedo l'ora di provarlo!

Oggi però non ho completato solo il carnefice: ho dato i natali anche ad un nuovo Tiranide Guerriero:



Questo ragazzo è stato usato per compiere degli esperimenti di colorazione. Nella prima foto potete notare che il grigio del simbionte arma e il rosso delle dita si fondono insieme. Questo è un test per vedere se riuscivo a dar meglio l'idea della simbiosi. Deciderò col tempo, ora come ora la cosa mi è un po' indifferente...

L'altro esperimento è stato condotto sulla ghiandola presente sul carapace posteriore (sulla gobba, diciamo). E' un esperimento di colore piatto con due lavature diverse e inoltre differisce dallo schema di colore che utilizzavo usualmente per questo biomorfo, essendo completamente color carne. 

Anche questo modello mi soddisfa, fa il paio con il mio Primus senza sfigurare!

Prossimamente vedrò di completare l'altro Tiranide Guerriero, lo Zoantropo e magari inizierò a pitturare dei nuovi biomorfi da tiro per il mio carnefice...

Sono contento di essere tornato!

P.S.
Durante questa mia pausa, le visite alla mia pagina hanno superato le 1500...grazie!

2 commenti:

  1. capita, a volte ci sono degli zoantropi che passano una partita intera cercando di colpire dei kamion/karri da guerra orcheschi (non mi ricordo quale dei due era) senza andare mai a segno neanche per sbaglio ... (ogni riferimento a fatti, cose, persone non è puramente casuale)

    RispondiElimina
  2. ma che? io non volevo commentare questo...

    RispondiElimina