domenica 5 ottobre 2014

Planetary Empires: Meghnada [T4] - FOR THE WIN, MOTHERFUCKERS!!!

Perchè chi l'ha duro, lo vince. (...eh?)

Nonostante l'assenza prolungata e l'immane ritardo, ecco il resoconto di ciò che è successo nell'ultimo turno di Meghnada. Un turno infinito, ma molto interessante.

CAVALIERI DI ULTRAMAR
Hanno attaccato lo Spazioporto dei Tiranidi (MAN01), hanno vinto, l'hanno conquistato ma l'hanno dovuto cedere ai Necron! Il secondo attacco è stato portato al Bastione Comando dei Soli Blu (OUT02), ma qui sono stati sconfitti.

NECRON
Pronti via, anche i Necron hanno attaccato lo Spazioporto Tiranide (MAN01), vincendo, conquistando e mantenendolo spareggiando con i Cavalieri di Ultramar. Non paghi di questo sgarro, hanno attaccato un paio di volte un simpatico territorio dei Cavalieri, alle porte del Formicaio (ZAN01). Risultato? Conquistato!

SOLI BLU
Dopo un infruttuoso attacco allo Spazioporto degli eretici Cavalieri di Ultramar (che il Warp se li porti), i Soli Blu sono riusciti a strappare il Manufactorum dei Tiranidi (OUT03). Un ulteriore assalto alla Stazione Energetica tiranide, nonostante la vittoria, non porta nessun nuovo territorio.

TIRANIDI
Dopo la mistica vittoria in quel di Gnelkarth (l'evento specialo!), che ha garantito alla Flotta Alveare un nuovo territorio che fu dei Soli Blu (GNE04), i Tiranni dell'Alveare sono stati costretti a riportare notizie un po' meste alla loro Regina Norna. Un feroce e imprevisto assalto al Formicaio si è risolto in un nulla di fatto e, nonostante la conquista di un Manufactorum che fu dei Necron (SYL03), la mancata conquista del Bastione Comando dei Soli Blu ha depresso l'intera Flotta Alveare.

Quindi, come stiamo messi a territori?
  • CAVALIERI DI ULTRAMAR: 11 territori
  • NECRON: 15 territori
  • SOLI BLU: 10 territori
  • TIRANIDI: 8

3 commenti: