venerdì 11 febbraio 2011

Hormagaunt e Spora Micetica!

Finalmente li ho completati:

 Mi sono pure costati qualche ora di sonno, ma complessivamente ne è valsa la pena. Sono abbastanza soddisfatto del risultato, considerando che li ho pitturati in serie e che sono truppe sacrificabili.... L'unico problema è che 8 Hormagaunt non sono più una unità minima, perciò dovrò comprare a breve una nuova scatola Hormagaunt/Termagant. Tra l'altro, ho deciso che con l'Hormagaunt che mi avanzerà realizzerò il leggendario Saltatore di Von Ryan, che a quanto pare è un'evoluzione unica degli Hormagaunt.

Ma ora, passiamo alla Spora Micetica:

L'originale era questo giocattolo:

Come potete vedere anche voi, il tutto si prestava molto bene ad una tiranidizzazione! Non è stato nemmeno particolarmente difficile o lungo, ho adottato quasi la stessa tecnica che uso per la pelle dei miei tiranidi, solo sfruttando colori diversi (il Mechrite Red è prezioso!). L'unico "problema" è che adesso le parti che si aprivano o che ruotavano, non lo fanno più per via del colore che ha saldato le giunture. Ma in fin dei conti, la cosa non mi interessava più di tanto!

Una  foto collettiva:

In realtà non credo che gli Hormagaunt useranno mai una Spora Micetica, a meno che non ci siano particolari condizioni dovute alla storia dello scenario, ma  questo si vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento