martedì 15 febbraio 2011

Il Terrore Rosso 2: la Vendetta Giunge dal Profondo

No, non è il titolo di un pessimo film di fantascienza/horror...è il titolo del mio nuovo post sul Terrore Rosso! Forse accanirsi nel mantenerlo "in vita" è inutile, forse farei meglio a tornare a pitturare il Carnefice (ho steso i colori di base!), però voglio pubblicare il nuovo profilo che ho ideato per poterlo utilizzare in sintonia con l'attuale codex Tiranidi:

IL TERRORE ROSSO - - - - Supporti Leggeri - - - - - 140 punti

AC 6
AB -
Fo 5
R 5
Fe 4
I 5
A 5
D 8
Ts 4+

Composizione dell'Unità: Unico
Tipo di Unità: Bestia
Armi e Biomorfi: 2 paia di Artigli Falcati, Carapace Indurito
Regole Speciali: Comportamento Istintivo - Nutrimento, Sensi Acuti, Attacco in Profondità, Movimento in Copertura, Inghiotti.

Inghiotti: Se in corpo a corpo il Terrore Rosso mette a segno 4 o più attacchi può scegliere, invece di effettuarli, di inghiottire un modello di nemico a contatto di basetta. Al modello inghiottito non sono concessi tiri salvezza di nessun genere e verrà quindi rimosso immediatamente. Eventuali bonus dati da equipaggiamenti o protesi non possono proteggere il modello da questa regola. Non possono essere inghiottiti i modelli che hanno una Forza e/o una Resistenza pari o superiore a quella del Terrore Rosso, i modelli di cavalleria o in sella ad una moto e i modelli che possiedono un Valore di Corazza (perciò veicoli, dreadnought, ecc.)



Come potrete forse notare da questa immagine, ho corretto l'assemblaggio dei secondi Artigli Falcati, dal momento che io li avevo montati invertiti rispetto a quello che è il modello ufficiale. Nel farlo, mi sono accorto di tanti errori di pittura che non ho potuto dargli una sistemata. Ora è decisamente meglio rispetto a prima, anche se dalle foto si notano alcune chiazze di colore rosso più scure delle altre...eppure a occhio nudo non si vedono!



























Come ho detto all'inizio del post, ora come ora sto (finalmente) pitturando il Carnefice. Per il momento pitturerò solamente i pezzi per fare l'Assassino Urlante (che tanto è quello che uso più spesso), spero di ultimarlo entro la fine di questa settimana, perchè probabilmente la prossima non riuscirò a dipingere...

Nessun commento:

Posta un commento