Io!!! Ahahahahahahahaha! Muhahahahaaaahahaa!
Queste le regole speciali:
Turni: si tira un dado per decidere l’ordine, dopodiché per i turni successivi si invertono i giocatori primi con i terzi e i secondi con i quarti, viceversa ad ogni turno successivo.
Area di copertura: l’area delimitata dal bordo interno delle 4 torri sporigene garantisce un tiro copertura di 5+ in campo aperto e 3+ nell’edificio alle unità che vi sono dentro e che vengono bersagliate da unità esterne all’area.
Il nemico del mio nemico è mio nemico: si può tirare su unità in CaC se nel combattimento non sono coinvolte proprie unità. L’unità colpita viene determinata direttamente dal tiro per colpire: se il risultato è il minimo per colpire, viene colpita l’unità che non era il bersaglio, altrimenti viene colpita l’unità bersaglio. Nei casi di AB 1, viene colpita sempre l’unità bersaglio.
Punti: 3 punti per la base, 3 punti per l’obiettivo centrale, uccisione generale multipla, invasione multipla, no primo sangue. Il giocatore che ottiene meno punti (in caso di pari, il giocatore che ha meno punti di unità ancora validi) perde uno dei suoi territori della città di Gnelkarth.
La partita è durata fino al sesto turno e abbiamo dovuto suddividerla in due giorni, però è stata divertente, indipendentemente dal risultato. In effetti, fino all'ultimo turno non pensavo di avere delle possibilità di vincere, ma grazie a un trio di impavidi termagant l'ho sfangata. Ho giocato l'assetto da mob definitivo (ogni esercito era da 1250 punti), con tre tervigoni rigeneranti con il potere Massacro, tre unità da 30 termagant l'una e un'unità da tre zoantropi (che ha attirato il fuoco nemico e shottato un'Arca Fantasma). Il numero di termagant spawnati è quasi da record, perchè si è attestato sui 77! 167 termagant in totale sul campo di battaglia! Con questi numeri, è impossibile venire wippati e questa è già una gran soddisfazione.
Magnifici tiri di dado!
Ma chi è che ha perso? E' toccato ai Soli Blu, quindi il loro territorio è passato sotto il mio diretto controllo!
Se si presenterà l'occasione, mi piacerebbe fare altre partite del genere in futuro... Ora il mio obiettivo è il formicaio Zanmobish!
Nessun commento:
Posta un commento